Il Consorzio

Nasce dalla volontà di condividere conoscenze ed esperienze per raggiungere un obiettivo comune: un prodotto di elevato standard qualitativo a ridotto impatto ambientale.

Il Consorzio

Mettiamo in campo professionalità e passione per le piante, utilizziamo sistemi di produzione
sostenibile per un mondo più green, a beneficio di tutti.

Nasce nel 1994 dall’acquisto di un piccolo appezzamento di terreno in cui venivano prodotti crisantemi in vaso. Negli anni la dedizione e la passione per questo lavoro hanno portato Remo ad una crescita continua. Ad oggi l’azienda, che si estende su oltre 16 ettari tra serre e pieno campo, utilizza le più moderne tecnologie di coltivazione e rappresenta un punto di riferimento nel settore ortoflorovivaistico.

Azienda con un importante sito produttivo ubicato a Latina, nel quale vengono prodotte numerose varietà di piante ornamentali e piante verdi destinate al mercato B2B ed un punto vendita dedicato al mercato B2C,in provincia di Roma.
logo-bioservice-def

Azienda specializzata nella produzione di piante aromatiche (Herbs) e piante ornamentali. Parte della produzione è coltivata utilizzando i metodi tradizionali e parte utilizzando i più avanzati sistemi di agricoltura biologica. L’azienda investe continuamente in tecnologie ecosostenibili con l’obiettivo di convertire tutta la produzione al bio.

Logo_DMA

Ubicata nella provincia di Roma, l’azienda è da sempre
focalizzata sull’utilizzo di energie rinnovabili in tutte le fasi della produzione. Da oltre 20 anni è specializzata nella coltivazione in vaso di crisantemi e stelle di natale, piante entrate ormai da tempo nella tradizione culturale del nostro paese.

Nessun prodotto nel carrello.

x

Contattaci